Grande successo al Teatro Tosti con Rocco Papaleo
Turismo, Cultura, Giovani e Sport 5 febbraio 2017Sold out e applausi per Rocco Papaleo e Giovanni Esposito giovedì 2 febbraio al Teatro Tosti di Ortona con la “Buena Onda”, uno spettacolo godibile, divertente, non superficiale, ironico, esteticamente bello e con un bis (La foca) che riesce a coinvolgere tutto il pubblico presente in sala.
La strana coppia Papaleo-Esposito, supportata da musicisti preparatissimi, riesce ad allestire uno spettacolo che si muove sicuro e sornione all’interno della cornice del teatro canzone. Le gag comiche si alternano a momenti di profonda riflessione su quella che è l’essenza dell’uomo, i momenti squisitamente jazz sono intervallati da vero e proprio intrattenimento col pubblico.
Continua con successo la Stagione di Prosa 2016/2017 che vede il Teatro Tosti sempre pieno ad ogni appuntamento e con grande apprezzamento da parte dei numerosi spettatori provenienti anche dalle città vicine.
Lo stesso Rocco Papaleo, ai saluti finali, ha espresso vivi complimenti per un cartellone di spettacoli di altissima qualità per la presenza artistica e i contenuti drammaturgici.
Prossimo appuntamento il 24 febbraio con Claudia Gerini e il suo “Storie di Claudia”.