Teatro Tosti: un grande Massimo Lopez

Turismo, Cultura, Giovani e Sport

Ottimo il lavoro di Antonio Tucci

Il Teatro Tosti di Ortona, pieno in tutti i suoi posti, ha accolto Massimo Lopez e la Jazz Company domenica 18 gennaio con lo spettacolo Sing and Swing. Il poliedrico artista ha rivisitato le pietre miliari dello swing rese celebri da interpreti quali Frank Sinatra, Tony Bennet e Sammy Davis jr. con uno stile molto personale e convincente che ha fatto conoscere un nuovo profilo del comico italiano, quello di talentuoso cantante e interprete musicale.

Massimo Lopez è stato capace di coinvolgere e divertire il pubblico del Tosti con ironia, intelligenza e grande maestria. Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l’attore nel corso delle sue tournée teatrali da diverse stagioni rendendo speciale ogni singola serata.

E tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez ha intrattenuto il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare e che oggi più che mai aiutano a sdrammatizzare la realtà.

Una serata che conferma ancora una volta il grande successo di pubblico della Stagione di Prosa in corso al Teatro Tosti di Ortona.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top