Richiesta la convocazione del Consiglio comunale

Richiesta la convocazione del Consiglio comunale

Politica e Istituzioni

Nella giornata di ieri, 20 marzo 2023, i Consiglieri comunali Ilario Cocciola, Angelo Di Nardo, Gianluca Coletti, Franco Vanni, Emore Cauti, Simonetta Schiazza, Simona Rabottini, Italia Cocco e Antonio Sorgetti, hanno presentato al Presidente del Consiglio Comunale una richiesta di convocazione del Consiglio Comunale per discutere sui seguenti temi da porre all’ordine del giorno:
1) Programmazione economica finanziaria 2023-2025.  Provvedimenti
2) Richiesta della Fred Olsen Renewables Italy Srl di concessione demaniale marittima per la realizzazione e l’esercizio di un impianto fotovoltaico offshore di tipo galleggiante da collocarsi a largo della costa. Provvedimenti
3) Costituzione dell’Ente Manifestazioni Ortonesi. Provvedimenti
4) Impianti di Stazione Radio Base per telefonia mobile installati sul territorio ortonese. Provvedimenti
5) Interrogazione del Consigliere Angelo Di Nardo inerente l’avanzamento dei lavori e progettuale nel tratto Nord di Ortona della Via Verde pista ciclabile;
6) Interrogazione urgente a risposta scritta del Consigliere Antonio Sorgetti sulla situazione inerente i lavori di ripristino post incendi della Riserva Naturale Regionale Punta dell’Acquabella e sul ricavato del concerto di Aiello del 19 settembre 2021 destinato alla riqualificazione della Riserva stessa.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top