Finanziamento regionale per la difesa del litorale ortonese

Finanziamento regionale per la difesa del litorale ortonese

Ambiente e Territorio

La Giunta Regionale presieduta da Luciano D’Alfonso, nella seduta del 23 aprile 2015, su proposta dell’Assessore Donato di Matteo, ha approvato una deliberazione con la quale sono stati concessi contributi per complessivi 600.000 euro a sette comuni della costa abruzzese per l’esecuzione di lavori urgenti per la difesa del litorale.

Il Comune di Ortona ha avuto un contributo di 80.000 euro per il ripascimento delle spiagge della zona nord tra Riccio e Postilli.

Lo ha comunicato l’Assessore Regionale al Bilancio Silvio Paolucci al capogruppo del Partito Democratico Tommaso Coletti che nei giorni scorso aveva sollecitato la Regione.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top