In poche ore Ortona Popolare raccoglie le sottoscrizioni per la presentazione della lista

In poche ore Ortona Popolare raccoglie le sottoscrizioni per la presentazione della lista

Politica e Istituzioni

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 aprile, nel giro di alcune ore circa duecento sottoscrittori hanno già firmato per la presentazione della lista di Ortona Popolare, consentendo così al neonato movimento civico, che sostiene la candidatura a sindaco di Gianluca Coletti, di essere pronto per la competizione elettorale con ben due settimane di anticipo rispetto al termine di legge per la presentazione delle candidature.

“Un successo incredibile di partecipazione popolare – dichiara Francesca Licenziato, Presidente di Ortona Popolare – che ci ha consentito in pochissime ore di raccogliere ben oltre le 175 sottoscrizioni necessarie per la presentazione della nostra lista alle prossime amministrative a sostegno del candidato sindaco Gianluca Coletti”.

“Un risultato del genere – continua Francesca Licenziato – nasce dall’apprezzamento della cittadinanza per il nostro progetto, per le qualità del nostro candidato sindaco Gianluca Coletti e dei candidati di Ortona Popolare, che verranno presentati domenica 30 aprile alle ore 19 nei pressi della pizzeria Fioravante, lungo corso Vittorio Emanuele II a Ortona”.

“Benchè siamo ancora a due settimane dalla scadenza del termine per la presentazione delle candidature – conclude Francesca Licenziato – Ortona Popolare e il suo candidato sindaco Gianluca Coletti sono pronti ad affrontare con la massima serenità questa tornata elettorale, per presentare ai cittadini di Ortona un progetto che, visto l’entusiasmo che ha generato in così pochi giorni, siamo sicuri raccoglierà il giusto consenso”.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top