Integrazione del servizio di trasporto scolastico per la scuola dell’infanzia e primaria di Villa S. Leonardo

Integrazione del servizio di trasporto scolastico per la scuola dell’infanzia e primaria di Villa S. Leonardo

Qualità sociale

Le famiglie residenti nelle località di C.da Gagliarda, Santa Lucia e C.da Ciampino potranno, liberamente, da settembre 2016, usufruire del trasporto scolastico sia per i plessi di scuola dell’infanzia e primaria S. Giuseppe che per quelli di Villa S. Leonardo.

L’Amministrazione Comunale ha previsto un centro raccolta studenti nei pressi del bivio C.da Santa Lucia-C.da Gagliarda, in un’area già attrezzata con pensilina e spiazzo in cemento.

“La decisione – dichiara l’assessore Francesca Licenziato- scaturisce dalla richiesta avanzata da alcuni genitori residenti in quelle zone, che desiderano iscrivere i propri figli ai plessi scolastici di Villa S. Leonardo ed offrire, così, un miglior servizio alle famiglie”.

“Questo provvedimento – sostiene il sindaco Vincenzo d’Ottavio – è a costo zero per il bilancio comunale, non modifica l’attuale piano di zonizzazione del trasporto scolastico e rappresenta la disponibilità dell’amministrazione a comprendere e a risolvere le problematiche dei cittadini”.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top