Lo spettacolo incontra la solidarietà per il bene comune

Lo spettacolo incontra la solidarietà per il bene comune

Comunità

CreatoridiSorrisi.net, l’Associazione Culturale Ortona Moderna, l’Associazione Abruzzo Popolare con il Patrocinio del Comune di Ortona hanno unito le forze in occasione della Finale Nazionale del Concorso per giovani talenti “Adesso Tocca a Me”, riuscendo con l’incasso della serata ad acquistare un Defibrillatore che è stato donato allo Stadio Comunale di Ortona.

Sabato 21 maggio scorso, presso il Teatro F. P. Tosti di Ortona 10 giovani talenti provenienti da più parti d’Italia, (Eleonora Faieta in coppia con Chiara Strino, Badr Sasaa, Anthony Russi, Giulia Tozzi, Milena Mastronicola, Federica Di Silverio, Oksana Russi, Cristal Bassanello, Lisa Dottore e Letizia Di Deo), dopo aver superato varie selezioni locali hanno gareggiato nella finale Nazionale per aggiudicarsi il primo posto della IV edizione di “Adesso Tocca a Me”.

Una Giuria di sei esperti, formata da Daniela Ricci, Cristiana Accardi, Nadia Di Fazio, Mario Bisceglie, Vittoria Camboni e il Cabarettista Stellina ospite della serata hanno premiato al 1 Posto Oksana Russi (Pattinaggio Artistico), 2 posto Cristal Bassanello (Canto) e al 3 posto Letizia Di Deo (Ginnastica Ritmica).

Presentatori della serata Marcello Di Lizio (Patron e ideatore del concorso), Gergana Radeva e Emiliano Meda.

Una bella soddisfazione, sia per Marcello Di Lizio che Massimo Petaccia Presidente dell’A.C.O.M., aver regalato una serata di qualità artistica ed essere riusciti contemporaneamente a centrare l’obiettivo sociale!

Arrivederci al prossimo anno con la Finale Nazionale della V edizione di “Adesso Tocca a Me”.

IMG_2645

IMG_2628

IMG_2626

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top