Metano in contrada Foro

Metano in contrada Foro

Ambiente e Territorio

Sono quasi terminati i lavori di realizzazione della rete metanifera in contrada Foro. Questo intervento è il frutto dell’impegno dei Consiglieri comunali del Partito Democratico, del Presidente del Consiglio comunale Ilario Cocciola e del capogruppo UDC Domenico De Iure.

“I lavori tardavano ad iniziare – dichiara il capogruppo del PD Tommaso Coletti – Per fortuna il nostro intervento ha consentito di far iniziare i lavori che oggi stanno per terminare. Sono disponibili altre risorse da aggiungere al ribasso d’asta – continua Tommaso Coletti – per completare la rete metanifera su tutta la zona del Foro fino a Postilli. Ci auguriamo – conclude Tommaso Coletti – che i lavori possano proseguire per completare la rete metanifera nella zona nord di Ortona e servire tutte le famiglie della zona”.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top