Nuovo arredo urbano per Piazza Marzetti  a  S. Leonardo

Nuovo arredo urbano per Piazza Marzetti  a  S. Leonardo

Ambiente e Territorio

Nella seduta di venerdì 17 febbraio 2017, la Giunta Municipale presieduta dal V. Sindaco Luigi  Menicucci, ha approvato, il progetto di sistemazione della Piazza principale di contrada San Leonardo per un costo di circa trentamila Euro.

L’intervento, più volte sollecitato dal Consigliere Comunale Gilberto Bernardi e atteso da anni dai cittadini di San Leonardo, è stato finanziato con una devoluzione di un residuo di mutuo, così come tanti altri piccoli interventi messi in campo dall’Amministrazione Comunale su proposta del capogruppo del PD Sen. Tommaso Coletti.

Non appena la devoluzione del mutuo sarà accordata dalla Cassa Depositi e Prestiti, probabilmente entro il mese di marzo i lavori potranno essere affidati e realizzati in tempi brevi.

Soddisfazione è stata espressa a nome dei cittadini di San Leonardo dal Consigliere comunale Gilberto Bernardi, che da sempre con molto impegno e passione segue le questioni delle frazioni, in particolare di quelle della zona sud della Città di Ortona.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top