Ortona Territorio chiede alla Provincia di Chieti di sistemare le strade provinciali S.P. n. 55 – Villa San Nicola e S.P. n. 56 – Villa Iurisci

Ortona Territorio chiede alla Provincia di Chieti di sistemare le strade provinciali S.P. n. 55 – Villa San Nicola e S.P. n. 56 – Villa Iurisci

Ambiente e Territorio

Ortona Territorio, con una lettera a firma del presidente Tommaso Vitale inviata al Presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo, ha chiesto all’Amministrazione provinciale di mettere in cantiere l’intervento di manutenzione delle strade provinciali S.P. n. 55 – Villa San Nicola e S.P. n. 56 – Villa Iurisci ad Ortona.

“Dopo aver chiesto alla Provincia di Chieti l’intervento di manutenzione della S.P. n. 66 Ripari di Giobbe realizzato di recente – dichiara Tommaso Vitale, presidente di Ortona Territorio – abbiamo segnalato anche lo stato di impraticabilità di alcuni tratti delle strade provinciali S.P. n. 55 – Villa San Nicola e S.P. n. 56 – Villa Iurisci ad Ortona”.

“Abbiamo quindi chiesto al Presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo – conclude Tommaso Vitale – di adoperarsi affinchè al più presto vengano messi in cantiere anche le manutenzioni dei tratti delle strade provinciali S.P. n. 55 – Villa San Nicola e S.P. n. 56 – Villa Iurisci che presentano le maggiori criticità”.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top