Presentazione del libro “Nowhere to run. Nessun posto dove correre”

Presentazione del libro “Nowhere to run. Nessun posto dove correre”

Qualità sociale

Si terrà Domenica 27 novembre 2016 alle ore 17:00 presso l’Auditorium della Sala Eden di Ortona l’evento, organizzato dall’associazione Aspiedavid Abruzzo in collaborazione con le associazioni Abruzzo Popolare e Ortona Popolare, di presentazione del libro di Paola Micucci “Nowhere to run. Nessun posto dove correre”.

Da questa canzone inglese, ascoltata per tanti anni da David Catoni, nasce il sottotitolo del secondo opuscolo della serie “Christian tra la ci e la erre” tratto dallo spettacolo teatrale sulla Sindrome di Asperger del regista Antonio Tucci della compagnia Teatro del Krak di Ortona (CH), la prima opera teatrale sulla sindrome di Asperger con un protagonista “Aspie”, la cui prima nazionale si è tenuta nel dicembre 2013 al Teatro Tosti di Ortona.

Dopo i saluti del Sindaco Vincenzo d’Ottavio, dell’Assessore alle politiche sociali Francesca Licenziato e del Direttore di abruzzopopolare.it Nando Marinucci, interverranno la dott.ssa Tatiana Bortolatto, psicologa ed esperta di neuropsicologia clinica, il dott. Riccardo Alessandrelli, specialista in neuropsichiatria infantile, docente in psichiatria dell’età evolutiva ed esperto nella diagnosi dell’autismo ad alto funzionamento, David Catoni, presidente dell’associazione Aspiedavid Abruzzo e Paola Micucci, autrice del libro. Modera Gianluca Coletti, Ortona Popolare.

La Cittadinanza è invitata a partecipare.

presentazione-nessun-posto-dove-correre-27-11-2016

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top