Presentazione della lista di Ortona Popolare a sostegno del candidato sindaco Gianluca Coletti

Presentazione della lista di Ortona Popolare a sostegno del candidato sindaco Gianluca Coletti

Politica e Istituzioni

Domenica 30 aprile 2017 alle ore 19:00, nei pressi della pizzeria Fioravante lungo corso Vittorio Emanuele II ad Ortona, si terrà la presentazione dei candidati al Consiglio Comunale di Ortona nella lista di Ortona Popolare, che sostiene il candidato sindaco Gianluca Coletti alle elezioni amministrative dell’11 giugno prossimo.

“Inaspettatamente – dichiara Francesca Licenziato, Presidente di Ortona Popolare – abbiamo avuto un successo di apprezzamenti e di partecipazione non appena abbiamo presentato alla Città, nei giorni scorsi, il nostro progetto per le prossime elezioni amministrative”.

“La lista di Ortona Popolare – continua Francesca Licenziato – composta da ben 9 donne e 7 uomini, guarda al futuro della nostra comunità attraverso il coinvolgimento di energie nuove della Città di Ortona, caratterizzando ulteriormente l’importante processo di rinnovamento e cambiamento di cui possiamo in tutta tranquillità affermare di essere gli unici veri portatori”.

“Sicuramente – conclude Francesca Licenziato – la scelta di candidare a sindaco Gianluca Coletti, apprezzato giovane ortonese, preparato e competente sia nel campo amministrativo che in quello politico, nonché esperto delle vicende che riguardano Ortona, molto conosciuto e radicato sul territorio, ha rappresentato un valore aggiunto per il nostro progetto, facilitandoci il compito di trovare in pochissimi giorni donne e uomini disponibili a mettersi al servizio esclusivo della comunità”.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top