Teatro Tosti: un grande Massimo Lopez
Turismo, Cultura, Giovani e Sport 1 marzo 2015Ottimo il lavoro di Antonio Tucci
Il Teatro Tosti di Ortona, pieno in tutti i suoi posti, ha accolto Massimo Lopez e la Jazz Company domenica 18 gennaio con lo spettacolo Sing and Swing. Il poliedrico artista ha rivisitato le pietre miliari dello swing rese celebri da interpreti quali Frank Sinatra, Tony Bennet e Sammy Davis jr. con uno stile molto personale e convincente che ha fatto conoscere un nuovo profilo del comico italiano, quello di talentuoso cantante e interprete musicale.
Massimo Lopez è stato capace di coinvolgere e divertire il pubblico del Tosti con ironia, intelligenza e grande maestria. Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l’attore nel corso delle sue tournée teatrali da diverse stagioni rendendo speciale ogni singola serata.
E tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez ha intrattenuto il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare e che oggi più che mai aiutano a sdrammatizzare la realtà.
Una serata che conferma ancora una volta il grande successo di pubblico della Stagione di Prosa in corso al Teatro Tosti di Ortona.