Un Comitato per le festività di San Tommaso

Un Comitato per le festività di San Tommaso

Comunità

In attesa di riorganizzare l’Ente Manifestazioni il Comitato organizzerà gli eventi in occasione delle festività del Perdono.

Lo scorso 24 marzo presso la Sala Consiliare del Comune di Ortona alla presenza del Sindaco Vincenzo d’Ottavio, dell’Assessore Tommaso D’Anchini e del Consigliere Marcello Forti, è stato presentato il Comitato Feste che si occuperà dell’organizzazione delle festività di San Tommaso.

Si tratta di un gruppo di volontari che saranno impegnati nell’organizzazione degli eventi in occasione delle festività del Perdono che si svolgeranno dal 29 aprile al 2 maggio 2016.

Il comitato è composto da 15 ortonesi residenti nel centro urbano e nelle contrade: Andrea Marinelli (Presidente), Glauco Piersante e Giampiero Reati (vice Presidenti), Catia Serra (Tesoriere), Laura Florani (Segretaria), Emilio Zannini, Michele Lepore, Fernando Morelli, Renato Masciarelli, Valterio Paolucci, Vincenzo Petrizzelli, Luciano Tucci, Matteo Piccorossi, Tommaso Vitale, Giustino Di Fresco e Angelina Rosito.

Per le festività del Santo Patrono è previsto un contributo da parte del Comune di 30.000,00 euro. Il Comitato a breve presenterà all’Amministrazione Comunale gli eventi delle festività di San Tommaso.

Ai sensi della Legge 62 del 2001, ortonapopolare.it non è un prodotto editoriale. Come tale non rientra nella definizione di cui all’art. 1 della medesima legge (con applicazione della connessa disciplina), e in particolare non è soggetto agli obblighi di cui alla legge 47 del 1948, artt. 2 e 5, anche perché ortonapopolare.it – oltre non essere un prodotto editoriale – non è una testata giornalistica.

Search

Back to Top